Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12394/8103
Titolo: Presentación de la asignatura: Mercadotécnia
Autori: Caros Miranda, Juan
metadata.dc.contributor.other: Echegaray Yépez, Marco Antonio, operador de cámara
Parole chiave: Mercadotecnia
Estudio de mercado
Comercialización de productos
Definición de mercado
Editore: Universidad Continental
metadata.dc.subject.classification: Mercadotécnia
Estudios específicos
Data: 15-lug-2020
metadata.dc.date.available: 25-set-2020
Descrizione: El vídeo describe el contenido de la asignatura Mercadotecnia, además de describir las unidades didácticas a estudiar.
metadata.dc.relation.uri: https://www.youtube.com/embed/wJK-KiVlqZQ
metadata.dc.publisher.department: Facultad de Ciencias de la Empresa
metadata.dc.rights.accessRights: Acceso abierto
metadata.dc.source: Universidad Continental
Repositorio Institucional - Continental
metadata.dc.audience: Estudiantes
Docentes
È visualizzato nelle collezioni:Polimedias

File in questo documento:
Non ci sono file allegati a questo documento


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons