Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12394/11003
Titolo: Marketing de producto y branding: Guía de trabajo
Autori: Universidad Continental
Parole chiave: Marketing de producto
Editore: Universidad Continental
metadata.dc.subject.classification: Marketing de Producto y Branding (ASUC01404)
Data: 2024
metadata.dc.date.available: 30-mar-2022
metadata.dc.description.note: Plan curricular 2018
metadata.dc.publisher.department: Facultad de Humanidades
metadata.dc.publisher.program: Ciencias y Tecnologías de la Comunicación
Estensione: 46 páginas
metadata.dc.rights.accessRights: Restringido
metadata.dc.source: Universidad Continental
Repositorio Institucional - Continental
È visualizzato nelle collezioni:Guías de trabajo

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
DO_FHU_314_GT_ASUC01404_2024.pdfGT Marketing de Producto y Branding 20242.47 MBAdobe PDF
Visualizza/apri


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons