Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12394/2184
Titolo: Marketing II : guía de trabajo
Autori: Universidad Continental
Parole chiave: Análisis de mercado
Consumidores
Promoción de ventas
Guía de trabajo
Editore: Universidad Continental
metadata.dc.subject.classification: Marketing II (A0549)
Estudios específicos
Data: 2016
metadata.dc.date.available: 14-lug-2016
metadata.dc.description.tableofcontents: 1. Taller y casos prácticos -- 2. Formulación del perfil del plan de marketing.
metadata.dc.publisher.department: Facultad de Ciencias de la Empresa
Estensione: 69 páginas
metadata.dc.rights.accessRights: Restringido
metadata.dc.source: Universidad Continental
Repositorio Institucional - Continental
metadata.dc.audience: Docentes
Estudiantes
È visualizzato nelle collezioni:Guía de trabajo

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
DO_FCE_EE_MT_A0549_2017.pdfMarketing II 20177.26 MBAdobe PDF
Visualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.