Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12394/4625
Titolo: Sílabo de Marketing digital
Autori: Universidad Continental
metadata.dc.contributor.other: Rodríguez Guiraldez, Wiliam Pedro, Decano de la Facultad de Ciencias de la Empresa
Parole chiave: Marketing digital
Diseño web
Redes sociales
Sílabos
Editore: Universidad Continental
metadata.dc.subject.classification: Marketing digital (UC0557) (ASUC00557)
Estudios específicos
Data: 2024
metadata.dc.date.available: 21-mag-2018
metadata.dc.description.tableofcontents: I. Introducción al marketing digital y las redes sociales -- II. Publicidad en redes sociales y motores de búsqueda -- III. Técnicas search engine optimization (SEO) y Search engine marketing (SEM) -- IV. Internet móvil, comercio electrónico, métricas y diseño web.
metadata.dc.description.note: Plan curricular 2015
metadata.dc.publisher.department: Facultad de Ciencias de la Empresa
Estensione: 6 páginas
metadata.dc.rights.accessRights: Restringido
metadata.dc.source: Universidad Continental
Repositorio Institucional - Continental
È visualizzato nelle collezioni:Sílabos

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
HC_ASUC00557_Marketing_Digital_2024.pdfHC Marketing Digital 2024198.16 kBAdobe PDF
Visualizza/apri
DO_FCE_EE_SI_ASUC00557_2024.pdfSílabo de Marketing Digital 2024297.67 kBAdobe PDF
Visualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.