Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12394/6833
Titolo: Tipos de mercados y segmentación de mercados
Autori: Sifuentes Bictocchi, Oswaldo
metadata.dc.contributor.other: Echegaray Yépez, Marco Antonio, operador de cámara
Parole chiave: Mercadotecnia
Consumidores
Editore: Universidad Continental
metadata.dc.subject.classification: Mercadotecnia
Data: 2019
metadata.dc.date.available: 19-nov-2019
Descrizione: El vídeo desarrolla el tema "Tipos de mercados y segmentación de mercados". donde se analizará los dos tipos de mercado: el de consumidores y el industrial o de negocios.
metadata.dc.relation.uri: https://www.youtube.com/embed/A5X9Y9wyxYg
Estensione: 12 min., 33 seg.
metadata.dc.rights.accessRights: Acceso abierto
metadata.dc.source: Universidad Continental
Repositorio Institucional - Continental
metadata.dc.audience: Docentes
Estudiantes
È visualizzato nelle collezioni:Polimedia

File in questo documento:
Non ci sono file allegati a questo documento


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.