Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12394/8099
Titolo: Mercadotécnia: Unidad 1
Autori: Caros Miranda, Juan
metadata.dc.contributor.other: Echegaray Yépez, Marco Antonio, operador de cámara
Parole chiave: Definición de mercado
Comercialización de productos
Marketing
Consumidores
Editore: Universidad Continental
metadata.dc.subject.classification: Mercadotécnia
Estudios específicos
Data: 15-lug-2020
metadata.dc.date.available: 25-set-2020
Descrizione: El vídeo describe el contenido de la primera unidad de la asignatura Mercadotecnia, la mercadotecnia y su entorno.
metadata.dc.relation.uri: https://www.youtube.com/embed/ilCXgG7KO8Y
metadata.dc.publisher.department: Facultad de Ciencias de la Empresa
Estensione: 2 min., 40 seg.
metadata.dc.rights.accessRights: Acceso abierto
metadata.dc.source: Universidad Continental
Repositorio Institucional - Continental
metadata.dc.audience: Estudiantes
Docentes
È visualizzato nelle collezioni:Polimedias

File in questo documento:
Non ci sono file allegati a questo documento


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons