Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12394/8149
Titolo: Presentación de la asignatura: Plan estratégico de marketing
Autori: Echegaray Yépez, Marco Antonio
Parole chiave: Análisis interno y externo
Segmentación y posicionamiento
Editore: Universidad Continental
metadata.dc.subject.classification: Plan estratégico de marketing
Data: 13-set-2020
metadata.dc.date.available: 25-set-2020
metadata.dc.date.created: 2020
Descrizione: El vídeo describe el contenido de la asignatura Plan estratégico de marketing, además de describir las unidades didácticas a estudiar.
metadata.dc.relation.uri: https://www.youtube.com/embed/gYh6F4eh-2U
metadata.dc.publisher.department: Modalidad Semipresencial
Estensione: 1 min., 06 seg.
metadata.dc.rights.accessRights: Acceso abierto
metadata.dc.source: Universidad Continental
Repositorio Institucional - Continental
metadata.dc.audience: Docentes
Estudiantes
È visualizzato nelle collezioni:Polimedias

File in questo documento:
Non ci sono file allegati a questo documento


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons