Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12394/8837
Titolo: Estrategia de producto y marca : Guía de trabajo
Autori: Universidad Continental
Parole chiave: Producto y marca
Editore: Universidad Continental
metadata.dc.subject.classification: Estrategia de producto y marca (ASUC01277)
Data: 2023
metadata.dc.date.available: 3-mag-2021
metadata.dc.description.note: Plan curricular 2018
metadata.dc.publisher.department: Facultad de Ciencias de la Empresa
metadata.dc.publisher.program: Administración y Marketing
Estensione: 41 páginas
metadata.dc.rights.accessRights: Restringido
È visualizzato nelle collezioni:Guías de trabajo

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
DO_FCE_318_GT_ASUC01277_2024.pdfGT Estrategia de producto y marca 2024930.86 kBAdobe PDF
Visualizza/apri


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons