Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12394/12698
Titolo: Marketing internacional : Guía de trabajo
Autori: Universidad Continental
Parole chiave: Marketing internacional
Editore: Universidad Continental
metadata.dc.subject.classification: Marketing internacional (ASUC01406)
Estudios específicos
Data: 2024
metadata.dc.date.available: 29-mar-2023
metadata.dc.description.tableofcontents: I. Fundamentos de la administración -- II. Proceso administrativo -- III. Áreas funcionales de la empresa.
metadata.dc.publisher.department: Facultad de Ciencias de la Empresa
Estensione: 39 páginas
metadata.dc.rights.accessRights: Restringido
metadata.dc.source: Universidad Continental
Repositorio Institucional Continental
metadata.dc.audience: Docentes
Estudiantes
È visualizzato nelle collezioni:Guía de trabajo

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
DO_FCE_EE_GT_ASUC01406_2024.pdfGT Marketing internacional 20243.97 MBAdobe PDF
Visualizza/apri


Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons Creative Commons